Privacy Policy
Ristruttura casa sostituzione caldaia, condizionatori, piano casa , impianti solari, fotovolatici, energie rinnovabili

Riscaldamento convezione

 

Riscaldamento convezione termoconvettore

Riscaldamento convezione

Basta problemi di ponti termici e muffe, basta nuvole di condensa in bagno, installando questo terminale si prevengono con poca spesa questi gravi problemi per la salute e la casa.
Non servono più pitture antimuffa che fanno solo male a respirarle e non eliminano i problemi.

 

Riscaldamento convezione naturale thermofon

Riscaldamento convezione thermofon

 

Riscaldamento convezione scambiatore

Riscaldamento convezione scambiatore

 Riscaldamento convezione thermofon

Funziona sfruttando il principio della convezione naturale: l’aria fredda che si trova a livello pavimento viene riscaldata attraverso un esclusivo scambiatore alettato, diminuisce la propria densità e per principio fisico  l’aria calda sale verso l’alto con un effetto “camino”, richiamando dal basso aria più fredda che, a sua volta, verrà riscaldata nuovamente. per far ciò NON NECESSITA DI MOTORI ELETTRICI CHE MUOVONO POLVERE! PER FUNZIONARE!!! L’avanzata tecnologia di scambio termico e il ridottissimo contenuto d’acqua, garantiscono una resa termica superiore rispetto ai normali termosifoni e l’efficienza anche alle basse temperature, inoltre il calore non andrà mai a riscaldare il soffitto della casa, cosa che tutti i radiatori classici fanno!. Possiamo dire che il confort all’interno della casa è simile all’impianto a pavimento.
Riscaldamento convezione thermoboxcs

Riscaldamento convezione thermofon

Riscaldamento convezione termoconvettore

Riscaldamento convezione termoconvettore

    

Riscaldamento convezione Vantaggi del riscaldamento a basso consumo con thermofon®

Comfort. Le basse temperature di esercizio di un sistema a basso consumo fanno sì che l’aria non venga riscaldata eccessivamente, ma solo al punto giusto. Ciò evita il consueto annerimento delle pareti (tipico degli impianti di riscaldamento tradizionali) e la presenza di “pulviscolo tostato” nell’aria, garantendo un riscaldamento sano e pulito, al giusto grado di umidità.

Benessere. La presenza del giusto grado di umidità è fondamentale per la salute e il benessere delle persone. Il termoconvettore a basso consumo thermofon® fa sì che l’umidità dell’aria resti intorno al 40-60%, rendendo l’aria più respirabile e l’ambiente più confortevole.
Al contrario, negli ambienti eccessivamente riscaldati con radiatori ad alta temperatura, si provoca il fenomeno della secchezza dell’aria facendo sì che le mucose di naso e bocca si asciughino più velocemente aumentando le possibilità di allergie e disagi per l’apparato respiratorio.
Risparmio. Il termoconvettore a basso consumo thermofon® ha un ridottissimo contenuto d’acqua. Questo consente maggiore velocità di riscaldamento e la possibilità di utilizzarlo solo dove e quando serve. L’innovativo scambiatore alettato assicura rese elevate anche con basse temperature dell’acqua calda di alimentazione. Si arriva ad un risparmio del 25% sulla bolletta del gas



Conto Termico verso le nuove tecnologie rinnovabili

Efficientamento energetico viene definito dal GSE come intervento incentivabile se si riferisce all’involucro di edificio Read more

prezzo caldaia a pellet scontata di 3000 euro

Caldaia a pellet di grande potenza, progettata per essere integrata in impianti di riscaldamento combinati Read more

Sconto per saldi di fine stagione

  Effettuiamo uno sconto ulteriore del 9% per tutti coloro che chiameranno entro il 30/04/2017 Read more

Progetto fuoco 2018

IL RISCALDAMENTO A BIOMASSA PROGETTO FUOCO – 21-25 FEBBRAIO 2018

Riscaldamento a convezione

 
Comments