Ristruttura casa sostituzione caldaia, condizionatori, piano casa , impianti solari, fotovolatici, energie rinnovabili

Termocamino legna pellet combinato

Termocamino legna pellet combinato

 

Cornice per TermoCamino legna pellet combinato

Cornice per Termocamino legna pellet combinato

 

 

Termocamino Carinci System a Doppio Circuito
con Vaso Aperto Inox L’innovativo Termocamino CARINCI SYSTEM a doppio circuito con vaso aperto va direttamente collegato all’impianto in quanto tutti i componenti idraulici sono già assemblati sul Termocamino. Il sistema idraulico prevede due circuiti, il primo a vaso aperto per garantire la massima sicurezza, il secondo a circuito chiuso per garantire la giusta pressione all’impianto e la corretta circolazione del fluido termovettore ai radiatori. Per semplificare l’installazione i due circuiti sono già collegati tra loro tramite uno scambiatore di calore a piastre. Il primo circuito a vaso aperto è corredato di vaso d’espansione in acciaio inox, circolatore, rubinetto di scarico e valvole di chiusura. Il secondo circuito è corredato di circolatore, valvola di non ritorno, valvole di chiusura e jolly di sfiato.

carinci sistem TermoCamino legna pellet combinato

Carinci system Termocamino a legna con kit idraulico

 

 

 

TermoCamino legna pellet combinato

Termocamino legna pellet combinato eccezzionale

                                                                                                                                                                    Termocamino combinato (legna/pellet)

 Questo tipo di Termocamino legna pellet combinato permette un maggior cmfort abitativo della Tua abitazione principale e grazie al minor costo del pellet permette grandi risparmi nei costi di gestione del Termocamino legna pellet combinato .

Ecosole propone solo la migliore tecnologia : con un’attenta analisi delle esigenze del cliente , vi sa proporre la migliore Termocamino legna pellet combinato

LA COMBUSTIONE DEL TERMOCAMINO CARINCI

foto1

La combustione è l’elemento più importante in un termocamino, in quanto tutto il potere calorico presente nella legna che non viene trasformato in energia si perde nel rendimento.

LA TECNICA DI COMBUSTIONE CARINCI

L’innovativa tenica di combustione CARINCI (sistema esclusivo brevettato) consiste in un semplice principio, riscaldare l’aria comburente prima di farla entrare in camera di combustione; ciò permette la modulazione naturale della fiamma rallentando così la combustione in relazione alle temperature raggiunte, ricavando dalla legna il massimo rendimento. Questa tecnica innovativa di combustione garantisce notevoli vantaggi rispetto ai soliti termocamini.

SISTEMA ESCLUSIVO BREVETTATO (N° 1371478)
La tecnica di combustione Carinci ti permette con un solo carico di legna di riscaldare la tua abitazione con un’autonomia di diverse ore.

 

 

 

 


Articoli correlati

 
Comments